Dds_2

Dds_2

DDS

DDS

Chi vincerà la prossima tappa di Risiko + ?

Risikate o Rosikate

Risikate o Rosikate
Albo d'oro
Tappa_1: Joey Cape
Tappa_2: 22

Capodanno

Dopo lunghe e difficoltose riunioni siamo giunti alla conclusione che il cenone di capodanno si farà da me. Pensavo che ognuno potrebbe portare qualcosa, così che nessuno debba spentolare eccessivamente. Di seguito metto la lista di chi, ad oggi mi ha detto che ci sarà. Nei commenti mettete che cosa pensavate di portare e se ho sbagliato la lista dei presenti.

1) Baldo
2) Dadday
3) Piso
4) Capitain
5) Elisa
6) Greco
7) Fosca
8) Junior
9) Gallo
10) Arianna
11) Donatella
12) Cortiv

10 commenti:

Baldo ha detto...

Io potrei portare un qualche antipasto e potrei far fare la seuppa à la vapeulenentse.

Arianna ha detto...

Ottimo, grazie Baldo per la tua disponibilità!
Avevo pensato anche io a qualche antipasto: qualcosa tipo tartine al salmone, involtini di bresaola con philadelphia alle erbe e rotelline di mozzarella farcite con qualcosa che mi verrà in mente!

dony ha detto...

ciao Baldo!!!grazie per aver messo a disposizione casa tua...io pensavo di fare delle pizzette con farciture varie!:))

Anonimo ha detto...

Caro Baldo io potrei fare un po di polenta alla Cimu per intenderci.. se ne potrebbe fare anche una parte concia se da te si può scaldare un attimo in forno. Per il secondo qualcuno ha qualche idea?

Baldo ha detto...

Pensavo che si potrebbero fare antipasti alla grande, cotechino e lenticchie e dolci. Tanto alla fine ci si strafoga con gli antipasti che non si mangiano tanto spesso. Poi si possono fare due primi, tre secondi ecc, se qualcuno ci tiene! :-)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Zeus ha detto...

io se volete faccio il cotechino con le lenticchie!

Anonimo ha detto...

Io ho ancora la febbre alta, spero di guarire...con fo pensavamo di fare qualche torta salata...

joey cape ha detto...

bravi vedo che mi avete gia sostituito.. fa piacere che la mia polenta sia un marchio di fabbrica.. cmq Gallo per farla devi avere il Bimby. divertitevi ragazzi, sara strano nn fare il capodanno con voi

Jack Silver ha detto...

...... Buon Capodanno ragazzi!!! cmq se volete il vegemite ve lo spedisco! (e sempre meglio della polenta fatta con il bimbi)