Dds_2

Dds_2

DDS

DDS

Chi vincerà la prossima tappa di Risiko + ?

Risikate o Rosikate

Risikate o Rosikate
Albo d'oro
Tappa_1: Joey Cape
Tappa_2: 22

aggiornamenti dall'australia

ciao ragazzi come va? qua tutto bene. oggi finiamo la scuola e stasera si festeggia. la scuola e andata molto bene a parte i compagni che erano tutti giapponesi.. per mike sarebbe stato un sogno.. a proposito ho trovato la sua donna ideale: e giapponese, e fans di Naruto, gli piace l'Italia ed e sengle... noi stiamo qua ancora un pochetto qui a surfer paradise poi ci spostiamo e viaggiamo un po. ho visto che quest'anno la in valle e venuta parecchia neve. il well off spopola di brutto? e per quanto riguarda il claude ho visto dei risultati altalenanti.. dai ragazzi, vincete per me

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ce la metteremo tutta per norare il vostro nome... la neve qui è assurda, valli isolate, pericolo valanghe 4 e fresca all'infinito:)
Beati voi che vi godete il caldo cmq, un giro sulla spiaggia lo farei più che volentieri... mi raccomando divertitevi anche per tutti noi...

Anonimo ha detto...

Grandi...divertitevi! Noi non ci lamentiamo, con tutta questa neve non è male!Non fate troppi casini...
ccccciiiiiiaaaaaaaooooooo

Anonimo ha detto...

grandi.. ho letto sul sito della gazzetta che avete vinto.. MITICI!!!! cmq mentre stavo ascoltando fortu cantare mi era venuta voglia di tornare in italia.. ma poi ha smesso!!! povero me