VOLATA FINALE!!!
Mancano ancora una manciata di partite alla fine del campionato e la senzazione è quella di essere sull'alto di una collina col traguardo là in fondo ad aspettarci, uno sguardo negli occhi dell'avversario accanto a noi e giù a rotta di collo.
Il buon capolista dalle nobili origi mongole è dalla terza gionata in testa ma ultimamente la sua squadra non fornisce più brillanti prestazioni e partita dopo partita il margine di vantaggio seppur ancora enorme si sta riducendo, un segnale per le inseguitrici a non mollare. In particolare ci stiamo referendo alla ROMEO PASTURA che sembra in splendida forma ottenendo l'ennesima miglior prestazione di giornata.
Sindrome d'abbandono? Magari, è la risposta datami dai giocatori della PEPPINO GIACINTO riferendosi al rapporto col loro allenatore Joey Cape che poco a poco li a portati ad un tiro di schioppo dalla rinata DRUIDO FC.
Intanto ADREJ GREGORIEV risupera chi tardi arriva e la LONGOBARDA di Junior dopo un ottima prestazione sogna di riagguantare l'amico Marco a soli 20 punti.
Vippometro: FC Romeo Pastura 77,5 - Pazza Interama 58,5
LA CLASSIFICAVippometro: FC Romeo Pastura 77,5 - Pazza Interama 58,5
1Gengis Khan F.C.900.5
2F.C. ROMEO PASTURA878.5
3Le cazzabubbole F.C.872.5
4Peppino - Giacinto852.5
5Druido FC851.5
6CSKR Andrej Gregoriev819.5
7Chi tardi arriva...816
8AC Picchia814
9Longobarda F.C.794
10Pazza Interama773
3 commenti:
in effetti la mia squadra nell'ultimo periodo è in netta flessione, per fortuna il vantaggio è ancora ampio ma dovrò tenere i miei giocatori sulla corda, per non fare la fine dell'inter al 5 maggio
si speriamo faccia la stessa cosa anche Mancini
la mia prima squadra è in crisi. pure i rigoristi ci mettono: ultimi 5 rigori tutti sbagliati (da gasbarroni a pirlo) per un totale di meno 30 punti...
Posta un commento